Vorresti rendere la tua giornata indimenticabile, accompagnato da un’auto che sappia regalarti confort e adrenalina allo stesso tempo? Noleggio Audi R8 V10 Performance 4 è la scelta migliore per un’esperienza di guida assolutamente eccezionale.
Un’auto dalle elevate prestazioni, dall’aspetto ancora più sportivo che si unisce alla potenza di un motore da ben 620 cv. Sportività, prestazioni ed eleganza sono gli elementi che rendono questa vettura unica. Su strada, con precisione e determinazione, regala gli stessi incredibili risultati della guida su pista. Bella, confortevole e molto potente. Progettata per essere all’avanguardia, rifinita da elementi tipici delle Audi che hanno fatto la storia delle auto da corsa, ma potenziata e con soluzioni aerodinamiche che la rendono ancora più prestazionale.
Il Model Year 2020 rappresenta la massima evoluzione del motore V10 5.2 FSI aspirato, abbinato alla trazione integrale permanente Quattro e al cambio a doppia frizione S Tronic a 7 rapporti. In questa nuova versione il motore può raggiungere una potenza di 620 cv, riducendo il tempo di accelerazione che va da 0 a 100 km/h in 3.1 secondi con una velocità massima di 331 km/h.
Noleggio Audi R8 V10 Performance 4 è la scelta migliore per una guida più dinamica e sensazionale, ma soprattutto divertente, assaporando tutte le doti una macchina semplicemente fuori dal comune, l’ebbrezza di una vera supercar.
Non perdere tempo e prenota adesso, il noleggio Audi R8 V10 Performance 4 è semplice e veloce. Indica la località dove poterla ritirare e al resto penseremo noi.
Motore 10 cilindri a V; 5.200 litri; 8.800 giri/ min
Potenza massima 620 Cv
Velocità massima 331 km/h
Accelerazione da 0 a 100 km/h in 3.1
Cambio automatico con comandi al volante
Due sportelli
Due posti
Marce 7