RSE Italia, per sopravvenute impossibilità di natura tecnica e/o gestionale, potrà in qualunque momento annullare e/o spostare gli appuntamenti in calendario. Altrettanto, l'esperienza in corso di svolgimento potrà essere sospesa e/ o annullata per qualsiasi impedimento che ne ostacoli la prosecuzione (a titolo esemplificativo: avverse condizioni meteo, guasto vettura). In tali casi, al Cliente verrà offerta la medesima prestazione in altra supercar a scelta tra quelle presenti in sede. In caso di avversità meteo, si attenderà il miglioramento climatico.
In nessun caso il Cliente avrà diritto ad alcun rimborso per cambio appuntamento e/o guasto vetture, e non potrà comunque ed in nessun caso pretendere il rimborso da RSE Italia di spese quali, ad esempio, quelle sostenute per alberghi, voli, treni, ristoranti e simili, nè il rimborso del tempo perduto e/o del cosiddetto danno non patrimoniale connesso al mancato godimento del pacchetto acquistato nel giorno prefissato. In tutti i casi di recupero dell'esperienza, il pacchetto in possesso del Cliente (o la quota non goduta di esso) sarà convertito in qualsiasi altra prestazione acquistabile sul sito di RSE Italia, avendosi riguardo al valore economico del pacchetto non goduto che verrà scomputato dal costo dell'esperienza di guida scelta in sostituzione. Il Cliente, ove scelga un pacchetto di prezzo maggiore rispetto a quello pagato, sarà tenuto a corrispondere la differenza ad RSE Italia. In caso contrario, non potrà pretendere alcun rimborso per la quota eventualmente non goduta.
Il cliente deve essere munito di patente di guida B in corso di validità.
Il cliente esonera e manleva RSE Italia da qualsiasi colpa e/o responsabilità per eventuali incidenti e danni a cose e/o da lesioni personali che egli stesso abbia eventualmente riportato nel corso della esperienza di guida, rinunciando (sia per sè che per eventuali aventi causa: ad es. eredi) a qualsiasi azione di responsabilità o risarcimento verso RSE Italia e/o dei terzi che mettano a qualsiasi titolo a disposizione le vetture impiegate per lo svolgimento dell'esperienza di guida. Il cliente esonera e manleva RSE Italia da qualsiasi colpa e/o responsabilità per eventuali incidenti e danni che, nel mentre sia stato egli stesso alla guida della vettura nel corso dell'esperienza, abbia provocato alla vettura e parti della stessa, nonchè a terzi, incluse lesioni.
Il cliente è consapevole che durante la propria guida egli è il solo ed unico responsabile di danni e/o infrazioni al codice della strada che si impegna a rispettare.
Il cliente è tenuto a rilasciare copia della propria patente di guida firmata, autorizzando RSE Italia alla comunicazione alle autorità per decurtazione punti in caso di successiva contestazione di infrazioni nel mentre egli sia stato alla guida.
Il cliente in nessun caso avrà diritto al rimborso nel caso di rimozione dal parco auto di una vettura prescelta in fase di acquisto, e con l'assegnazione di vettura di categoria superiore per prezzo e di potenza e prestazioni dichiaratamente maggiori dovrà ritenersi ampiamente soddisfatto senza alcuna ulteriore doglianza o pretesa.
Il cliente si impegna a rispettare le indicazioni del copilota/istruttore ed accetta che, in caso contrario, l’esperienza di guida sarà interrotta senza rimborso alcuno.
Il cliente si impegna a rispettare senza riserve le normative vigenti e di cui al Codice della Strada.